I nostri soci possono acquistare e rivendere migliaia di prodotti grazie alla partnership instaurata con alcune aziende che ci forniscono questo servizio.

Come funziona?

Semplice: tutti gli iscritti al nostro sito hanno diritto ad un sconto su tutti i prodotti esposti a seconda del tipo di iscrizione effettuata.
Di seguito la tabella degli sconti applicati:

- Socio FREE*: 5% di sconto
- Socio Ordinario**: 12% di sconto

* Il Socio FREE è chi è iscritto gratuitamente al nostro sito.
** Il Socio Ordinario è chi ha sottoscritto la tessera annuale di iscrizione all'Associazione (15 € o 25 € all'anno)

Con questo tipo di sconti, soprattutto gli abbonati, potranno rivendere a terzi tutti i prodotti, senza doverli mai acquistare prima di averli venduti, grazie al sistema del Dropshipping

Cosa è il DropShipping?

In sostanza il Dropshipping permette al VENDITORE (Tu) di vendere un determinato prodotto ad un qualsiasi utente finale, senza possedere realmente il prodotto all’interno del proprio magazzino!

- Il primo passo riguarda il VENDITORE, infatti egli mette in vendita il prodotto senza possederlo (tramite eBay, Amazon o nel proprio negozio e-commerce o proponendoli via mail o social ai propri contatti).

- Il CLIENTE acquista il prodotto pagandolo al VENDITORE.

- Il VENDITORE, una volta ricevuto il pagamento, ordina il prodotto al DROPSHIPPER (I nostri Partner), pagando un prezzo a lui riservato che ovviamente sarà inferiore a quanto precedentemente incassato dal CLIENTE.

- A questo punto il DROPSHIPPER spedisce il prodotto direttamente al CLIENTE.

Di seguito una rappresentazione dello schema appena spiegato:

Grazie a questo sistema di vendita, potrai dedicarti esclusivamente alla pubblicità del prodotto, senza doverti preoccupare della fase di imballaggio, della spedizione e della garanzia a cui penseremo totalmente noi e non dovrai pagare nulla prima di aver venduto il prodotto da te pubblicizzato.

I vantaggi del Dropshipping?

• Puoi creare una attività senza investire nulla;
  • Potrai avviare un business con un fattore di rischio molto basso;
  • Non dovrai acquistare materiali di imballaggio nè gestire rapporti commerciali e abbonamenti con corrieri;
  • Potrai usufruire di una vasta gamma di prodotti senza pagare costi di acquisto;
  • Potrai acquistare a prezzi vantaggiosi anche ordinando un solo pezzo.

Quali funzioni offre la piattaforma?

• Prodotti e servizi da promuovere in maniera semplice e veloce
  • Coinvolgere nuovi contatti in maniera semplice e veloce
  • Possibilità di aprire un negozio on line a costi ridottissimi*
  • Corsi di formazione dedicati alla promuozione dei prodotti*

* Da acquistare a parte

Chi può aderire al programma?

Chiunque. Basta essere maggiorenni.
Parrucchieri, estetiste, profumerie, studenti, casalinghe, pensionati, operai, etc.. Si tratta di un'opportunità di guadagno o risparmio per tutti coloro che hanno un computer ed una connessione ad internet.
Non occorrono requisiti particolari, conoscenza informatica ne tanto meno di programmazione.
Il servizio mette a disposizione i prodotti inseriti nei nostri shop collegati (la lista dei negozi collegati sarà visibile solo dopo l'iscrizione) di facile utilizzo e comprensione con migliaia di prodotti disponibili.
Possibilità di adesione anche a chi non ha la partita iva.

Come si svolge l'attività?

Puoi gestire il tuo negozio online o le tue inserzioni sulle varie piattaforme, tenendo cura di verificare ed aggiornare, ogni tanto i prodotti ed i relativi prezzi.
Dovrai solo effettuare l'ordine ogni qualvolta ne riceverai uno da un tuo cliente o contatto; una volta verificato il pagamento eseguito, avendo cura di inserire i tuoi dati per la fatturazione ed i dati del tuo cliente per la spedizione.

FINITO !!!!

Non dovrai più preoccuparti di nulla! I nostri partner pprovvederanno ad inviare il prodotto al tuo cliente nelle modalità che avrà scelto il cliente stesso durante la fase di acquisto.
Il tuo unico pensiero sarà quello di pensare a come pubblicizzare i prodotti.

Quando posso svolgere l'attività?

Puoi dedicargli il tempo che vuoi nelle ore che vuoi.
Il negozio online è sempre aperto, sempre aggiornato, sempre pronto a prendere gli ordini per conto dei tuoi clienti.

Dove si svolge l'attività?

Ovunque ci sia un computer e una connessione ad internet.
Non serve un'ufficio o un posto particolare. Potrai connetterti dovunque anche dal tuo smartphone.
Il tuo negozio rimarrà sempre online 24h su 24h, 7 giorni su 7 365 giorni all'anno lavorando per te.
Potrai connetterti e visualizzare gli ordini che avrai ricevuto anche mentre porti i bambini al parco, mentre prepari la cena o mentre svolgi qualsiasi altro tipo di attività.

Ma quanto guadagno?

I nostri margini di sconto/guadagno sono di vari tipi e dipendono dal tipo di abbonamento sottoscritto; vanno dal 5% al 40% (vedi tabella in alto) a seconda dei prodotti acquistati.
Si tratta di sconto per i propri acquisti personali; diventerà guadagno se si tratta di acquisti effettuati per conto di propri clienti.

Come faccio ad usufruire di questi vantaggi?

Per le prime due fasce di sconto, basta iscriversi come Socio FREE o con la sottoscrizione di una "Tessera Socio" tra quelle proposte.
Una volta effettuata l'iscrizione, avrai l'accesso all'area riservata da dove potrai visualizzare tutti i negozi con tutti i prodotti e servizi disponibili per la vendita ed avere le indicazioni necessarie per visualizzare correttamente la propria fascia di sconti.

Cosa aspetti?

iscriviti ora gratis.gif