SOCIO ORDINARIO

Con l'iscrizione a questo piano avrai tutte le caratteristiche del piano FREE e la possibilità di accedere senza costi aggiuntivi a tutti i contenuti pubblicati sul nostro sito per un anno solare (scadenza 31-12 di ogni anno).
I nostri contenuti sono ad alto valore aggiunto e riguardano la formazione per la crescita personale, web marketing, e-commerce e per la proposta di prodotti assicurativi e finanziari.

Con la tessera di socio ordinario potrai partecipare a tutte le offerte presentate sottoforma di gruppo di acquisto che ci consentono di ottenere prezzi molto favorevoli rispetto ai quelli normali di mercato.

Inoltre, avrai diritto a conoscere tutte le nostre opportunità e servizi analizzati e messi a disposizione per tutti i soci da professionisti di ogni settore specifico.

Prezzo: €15,00